lunedì 2 ottobre 2017

REVIEW PARTY: DARE TO LOVE!

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Com'è inziata la vostra settimana? La mia benissimo perché non sto più nella pelle! Oggi c'è il review party per una novella imperdibile! Sono davvero molto contenta e potrei andare avanti a blaterare entusiasta per righe e righe, ma vi voglio bene e quindi mi contengo, passando la parola al meraviglioso protagonista di oggi!


Ebbene sì, si tratta proprio Dare to Love di Rosa Campanile (e se per caso non la conoscete ancora, cliccando sul suo nome verrete riportati al suo blog), novella spin-off del suo primo romanzo, Die Love Rise (e anche qui, se non lo conoscete cliccate sul titolo e vi ritroverete alla mia recensione. Ma, soprattutto, se non lo conoscevate dovete assolutamente rimediare, ma Rosa ha pensato pure a voi, piccoli sprovveduti che vi siete persi questo capolavoro... continuate a leggere per sapere di cosa sto parlando!).


Titolo: Dare to love
Serie: Die Love Rise #1.5 (novella)
Autrice: Rosa Campanile
Editore: Self-publishing
Genere: Romance Post-apocalittico
Pagine: 76
Euro: 0,99 (ebook)
Cover: Dedalo MADE
Data di uscita: 2 Ottobre 2017
Trama:

Dopo aver perduto coloro che amava durante la Diffusione, Eve Lucas trascorre i suoi giorni nella Città Sicura di Savannah prendendosi cura degli altri sopravvissuti, mettendo il benessere del prossimo prima del suo. Ma c'è qualcuno che si prende cura di lei?
Il soldato speciale Eric Smith è attratto da Eve, dalla sua bellezza e dalla sua bontà d'animo, un balsamo curativo per il suo cuore solitario. Nonostante capisca che la donna non desidera averlo intorno, Eric è testardo e non molla. La sua dolce ostinazione basterà a far sì che Eve osi tornare ad amare?

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE
AmazonKobo • GPlay • iBooks

Aggiungilo su Goodreads!

Per tutto il mese di OTTOBRE, Die Love Rise è in promo a € 0,99!

Che cosa state aspettando?? Se non l'avete ancora letto correte subito e rimediate al vostro errore!

TEASER GRAFICO


L’AUTRICE
Rosa Campanile è una ragazza come tante. Ama follemente la sua famiglia e i suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list. Nel 2016 ha esordito come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui ha fatto seguito la novella Dare to love. Senza fare rumore invece, è il primo volume stand-alone della serie contemporary romance Sweet Surrender, di cui sono previsti altri due romanzi in arrivo per il 2018.




Ed ora, senza indugiare oltre, passiamo alla recensione di questa splendida novella! 


Probabilmente lo immaginate già, visti i miei sproloqui precedenti, ma questo spin-off mi è piaciuto. Tanto! 
La storia di Eve ed Eric è bellissima, dolcissima e scritta in modo favoloso. L'unico difetto? E' finita troppo in fretta! Io ne voglio ancora! Anche se il mio lavoro ringrazia, perché una volta iniziatolo non sono più riuscita a posarlo! Quindi per fortuna che si tratta di una settantina di pagine perché non credo che "non riuscivo a staccarmi dal libro che sto leggendo" possa reggere come scusa per non presentarsi al lavoro.
In ogni caso, torniamo a noi! Lo stile di Rosa è fantastico, scorrevole e naturale (anche i dialoghi, che di solito sono il punto debole degli autori, esordienti e non, sono naturali e spontanei!) e ci catapulta dritti dritti dentro la storia. E che storia!
Lo spin-off è breve, sono una settantina di pagine su per giù, quindi non è semplice riuscire a farci stare tutto, eppure qui abbiamo una storia completa. Iniziamo scoprendo il passato dei nostri due protagonisti e proseguiamo trovandoli nel presente. E leggere di come procede la loro storia è dolcissimo. E mi ha riportato indietro, alla lettura del libro principale, Die Love Rise, che ho amato. E poi Eric ed Eve sono due personaggi a tutto tondo, ben delineati, che resteranno con voi anche dopo che avrete terminato la lettura.
Lo so, lo so... come recensione non è molto lunga, ma io sono ancora con sguardo adorante che sospiro guardando il mio Kobo, quindi questo è il meglio che sono riuscita a mettere assieme, accontentatevi. E poi, mica vorrete perdere tempo qua, no? Dovete correre a leggere questa novella!!!

Voto:
Buone letture!
S.

4 commenti:

  1. "... ma io sono ancora con sguardo adorante che sospiro guardando il mio Kobo..." ---> ma io ti adoro!!! *w* Confesso che ho paura di leggere le tue recensioni sui miei libri, perchè so che sei esigente, e l'aspettativa mette tanta ansia addosso :) Perciò sono felicissima che la novella ti abbia soddisfatto così tanto :D Grazieeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che non volevo metterti ansia!!! :) e grazie a te, sono davvero felicissima di aver potuto leggere il tuo lavoro! *_*

      Elimina
  2. Sono felice che sia piaciuto anche a te ^_^

    RispondiElimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari