WWW...WEDNESDAY#21

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi perché potrei essere uscita dalla mia reading slump! Non vorrei dirlo troppo forte, ma credo che il pericolo sia passato! E per fortuna si è trattato di un periodo veramente breve!
La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento sono veramente soddisfatta delle mie letture in corso! Continua il GDL dei racconti di E.A. Poe, anche se sono parecchio in ritardo sulla tabella di marcia. La settimana scorsa mi è veramente volata e non mi sono resa conto del trascorrere dei giorni! Poi ho iniziato Artemis di Andy Weir, che uscirà a breve anche in Italia e la cosa mi rende felicissima, perché il libro scorre che è un piacere! E poi ho in lettura in anteprima Fight for Life della bravissima Rosa Campanile, ma di questo non vi anticipo nulla!

What did you recently finish reading?


Bourbon Kid. Il libro senza nome è un libro terribile, ma non ho ancora capito se mi sia piaciuto o meno. Scythe di Neal Shusterman è stata invece una lettura interessante e spero di riuscire a parlarvene presto. Ma la vera sorpresa è stata Blood of the Earth di Faith Hunter. L'autrice è la stessa della serie Skinwalker, una serie urban fantasy che mi piace tantissimo. Mi aspettavo quindi che le due serie fossero simili, ma, pur essendo ambientate nello stesso mondo, non potrebbero essere più diverse! E anche se l'inizio è stato lento, le cose sono migliorate in fretta!

What do you think you'll read next?


Spero che la mia prossima lettura sia Once Upon a Zombie. Il colore della paura di Billy Phillips. Lo tenevo da parte proprio per leggerlo in questo periodo, visto che si sta avvicinando Halloween! Quindi spero di riuscire ad iniziarlo prestissimo!


E voi che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro WWW e passerò a curiosare!


Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ciao! Il libro di Rosa non vedo l'ora di leggerlo, ma prima volevo rileggere il precedente e la novella.
    Once upon a zombie...titolo interessante, adatto al periodo, mi piace!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n130.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che tu riesca a rileggerli presto! :) E Once Upon A Zombie sembra davvero carino, spero che non si riveli una delusione!!
      Grazie mille per il link, passo subito! :)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere cosa ne pensi di Scythe!
    Invece io di Faith Hunter avevo letto il primo della SkinWalker, ma a parte il fatto che non mi aveva presa molto, la serie poi qui è stata interrotta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Scythe sarà online domani! :)
      E a me il primo della Hunter era piaciuto molto, ma io sono un po' di parte perché gli urban fanatsy sono il mio guilty pleasure! Però sì, da noi l'hanno interrotta subito, che nervi!!!!

      Elimina
  3. Sono curioso di sapere cosa ne pensi di Scythe, perchè a me ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Artemis mi ispira tantissimo, non vedo l'ora esca anche in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Per fortuna l'attesa non dovrebbe essere lunga! Al momento ti posso dire che mi sta piacendo molto, anche se forse mi aspettavo qualcosina di più!

      Elimina
  5. Molto interessanti queste letture, mi affascinano anche le cover ^^ leggerò le recensioni! Ecco le mie risposte http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente le cover sono molto particolari! :)
      E grazie per il link :)

      Elimina
  6. Uhh, sono curiosissima riguardo al romanzo di Andy Weir! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento è una lettura che mi sta piacendo molto, spero che le cose non cambino!!! :)

      Elimina
  7. Once upon a Zombie l'ho adocchiato da un po'. La cover è simpaticissima e ammetto che ogni volta che entro in libreria non posso fare a meno di sfogliarlo, però non mi decido mai a prenderlo.
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai!

    Se ti va di passare, ti lascio qui il link al WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover di quel libro è davvero carinissima! E spero che il libro non si riveli una delusione!
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  8. Vorrei tanto leggere la recensione di Il libro senza nome, quel terribile che hai usato per descriverlo mi ha incuriosito molto xD Spero che la scriverai :)

    RispondiElimina
  9. Artemis *_* non vedo l'ora di leggerlo, mi ispira parecchio!
    Continuo ad avere in lettura Magic e, nonostante mi stia piacendo molto, speravo in qualcosina di più ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento si sta rivelando una bella lettura, anche se mi aspettavo qualcosina di più. Ma non mi lamento!

      Elimina
  10. Uh, Poe! Io non ho un rapporto perfettisimo con lui xD a volte mi piace e a volte mi annoia da morire!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! https://libridicristallo.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non tutti i suoi racconti sono uguali, quindi direi che è anche normale :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  11. Artemis è quello che mi attira di più :D
    Il gdl su Poe sembra davvero interessante. E inquietante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento è una lettura molto piacevole, The martian era leggermente meglio, ma mi sto divertendo parecchio! :)
      E il GDl di Poe è decisamente adatto al periodo! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3