WWW...WEDNESDAY#7

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie al momento procedono molto lentamente, ma almeno procedono! Pian piano riuscirò anche a tornare attiva sul blog (e sui vostri angolini, ovviamente), quindi non mi lamento troppo, anche se quella di oggi non sarà una puntata particolarmente ricca!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Come vi anticipavo sono un po' indietro con le letture, infatti Uprooted avrei dovuto terminarlo ieri ma non ci sono ancora riuscita. Non è proprio quello che mi aspettavo, ma mi sta piacendo davvero molto. E poi c'è Di carne e piombo di Sagara Lux, che mi sarebbe piaciuto riuscire a leggere ancora nel mese di febbraio, ma che invece sono solo riuscita ad iniziare. Pazienza!

What did you recently finish reading?


Sono riuscita a leggere Along for the ride di Sarah Dessen, che si è rivelata una lettura molto carina. E' il mio primo libro di questa autrice e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! E poi c'è Le memorie di Sherlock Holmes che si è rivelata la lettura piacevole in cui speravo. Ora sono curiosa di leggere gli altri libri che mi rimangono. Prima o poi ce la farò!

What do you think you'll read next?


Purtroppo vi avevo anche anticipato che sarebbe stata una puntata un po' povera. Sinceramente non ne ho idea e aspetterò di conoscere gli obiettivi di marzo per le varie challenge che sto seguendo, prima di fare qualche progetto!

E ditemi! Cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa leggerete dopo?? Oppure lasciatemi i link ai vostri www, passerò a curiosare molto volentieri! 
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Mi piacerebbe leggere qualcosa di Sagara Lux, mi pare di avere un ebook nel lettore
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-n101.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita a leggerne molto poco, quindi non mi posso pronunciare, ma anch'io puntavo questa scrittrice da un po'.
      Grazie per il link passo subito a curiosare!

      Elimina
  2. Della Dessen ho qualche libro, ma non ne ho ancora letto nessuno... me ne parlano sempre bene però :D Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW della settimana:

    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/03/www-wednesdays-5-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ammetto di averla sempre snobbata un po', ma questo libro mi è piaciuto molto.
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!

      Elimina
  3. Il mio ragazzo è fissatissimo con Conan Doyle, ha letto praticamente tutto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un autore che piace molto anche a me, anche se me la sto prendendo decisamente con calma! :)

      Elimina
  4. Di carne e di piombo speravo di leggerlo anche io, ma al momento non è periodo per gli ebook. Ma nemmeno per le letture, in realtà XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che al momento ti capisco benissimo! (Purtroppo!) Comunque il libro di sagara Lux l'ho abbandonato... non riusciva proprio a prendermi (probabilmente il genere non fa per me), quindi ho bellamente deciso di lasciar perdere :)

      Elimina
  5. "Uprooted" mi ispira un sacco, mentre le Memorie di Sherlock Holmes hanno un posto speciale nel mio cuore da tanto tempo.
    Al momento ho appena finito di leggere "La spia del mare" di Virginia De Winter e stasera inizierò "Neve come cenere" della Raasch, su cui ho messo gli occhi da un po' :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uprooted non è come me lo immaginavo, ma è una lettura che sto apprezzando tantissimo, mentre La spia del mare l'avevo adorato (ma io sono un po' di parte!), spero che sia piaciuto anche a te :) Del libro della Raasch avevo apprezzato tantissimo l'ambientazione e mi hai ricordato che forse è il caso di darmi una mossa e recuperare il secondo! :)

      Elimina
  6. Sarah Dessen è un'autrice di cui ho voglia di acquistare qualcosa, credo che prima o poi lo farò!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'autrice che ho sempre adocchiato da lontano e questo libro l'ho letto più per caso che per altro, ma mi è piaciuto molto :)

      Elimina
  7. Wow. Credo sia la prima volta che ti vendo indecisa sulla prossima lettura di solito hai le idee molto chiare. Aspetto la recensione di Uprooted mi ispira dalla cover quindi sono curiosa di scoprire di cosa parla ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non mi capita spesso (e per fortuna! Perché quando so già cosa leggerò dopo sono più contenta!) ma in questo periodo le mie letture stanno andando veramente troooooppo a rilento e quindi non so proprio dire cosa verrà dopo!
      Uprooted mi sta piacendo parecchio e spero di riuscire a scrivergli una bella recensione! :)

      Elimina
  8. Ciao Siannalyn è un pò che non passavo da te a visitarti
    Bel post. Tra questi libri il mio favorito rimane il vecchio "Sherlock Holmes"
    Una lettura che rimane sempre interessante ;-)
    Un saluto grande, buon pomeriggio, migliore continuazione di settimana ed ottimo mese di marzo. A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Concordo con te su Sherlock! :)
      Buona settimana anche a te! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3