WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Al momento io sono un po' impantanata, ma ce la farò a venirne fuori!!!! Comunque, oggi non mi perdo in chiacchiere e passo subito alla rubrica!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?



Potrei aver esagerato un pochino, eh! Al momento ho in lettura The Drowning City di Amanda Downum. In realtà l'ho iniziato lunedì e poi l'ho sospeso e lo riprenderò domani. Ma l'inizio mi è piaciuto! Finalmente sto leggendo anche La prima cosa bella di Bianca Marconero! *_* Evviva! Me lo sto leggendo a piccole dosi ed è una lettura davvero carino. C'è poi London Falling di Paul Cornell, un urban fantasy nello stile di Kate Griffin e Ben Aaronovitch. Idea buona ma è lentuccio assai.

E poi c'è The Ship of Magic di Robin Hobb, che sto leggendo per una buddy read. Quando l'ho iniziato non stavo più nella pelle, ma ora il mio entusiasmo è scemato. Dalla Hobb mi aspettavo di più e spero che le cose migliorino andando avanti.

What did you recently finish reading?



Cut Here di Azzurra Nox si è rivelato una grandissima delusione, era iniziato bene ma le cose sono peggiorate e pure tanto! Finalmente sono anche riuscita a finire The Curious Case di Geil Carriger, in modo da poter considerare completata del tutto la serie e Man Candy di Melanie Harlow. Originalità scarsa ma è stata comunque una lettura molto divertente.

 What do you think you'll read next?




Sinceramente non ne ho idea quindi... sarà una sorpresa!!!!!

E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa pensate di leggere dopo? Oppure lasciatemi il link al vostro www, passerò a leggere le vostre risposte!
Buone letture!

S.

Commenti

  1. Devo assolutamente decidermi a leggere qualcosa della Marconero *__*
    Io ho appena finito Città di sabbia e sto leggendo Acquanera della d'Urbano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'autrice che merita :)
      La serie della Taylor l'ho abbandonata perché proprio non fa per me, anche se adoro il suo stile :) mentre della d?Urbano non ho mai letto niente, ma prima o poi proverò :)

      Elimina
  2. The Drowning City ha una cover molto accattivante! Sono felice che stai leggendo La prima cosa bella; mentre mi dispiace per Cut Here (e comunque la cover continua a piacermi XD). Io sono sempre alle prese con Rogue - proprio non riesco a leggere più di una decina di pagine alla volta - e ho cominciato The Beast della Ward (non voglio impantanarmi in un blocco e ho scelto un'autrice che sa come prendermi ;)) e poi dovrei leggere sempre Bitten ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla cover e anche il libro non sembra male :) E La prima cosa bella è davvero carinissimo anche se sto procedendo a rilento, mentre per Cut Here direi che, alla fine, la cover è la cosa più bella del libro (tra triangoli, scambi di coppie come se non ci fosse un domani, insta-love e scene prese pari-pari da Twilight direi che per me è proprio no!).
      Rogue non te lo invidio, io mi sono fermata al primo :P

      Elimina
  3. Conosco solo quello della Marconero che mi piacerebbe leggere!

    RispondiElimina
  4. Della Hobb ho letto solo "La trilogia dei Lungavista" e mi è piaciuta da morire; ormai Fitz è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto! Mi dispiace che questo libro non ti stia convincendo (anche perché vorrei leggerlo pure io XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro Fitz *_* (e il Matto!) ma questa serie mi sembra un po' sottotono, sono quasi a metà ma non mi sta prendendo parecchio :( Però potrebbe anche essere che non era il periodo giusto per lui :)

      Elimina
  5. Non conosco questi libri ma La prima cosa bella è un titolo davvero carino che attira anche per la copertina.
    Ecco il mio w.. w... w...: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/07/15-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima cosa bella è una lettura molto carina :)
      Grazie per avermi lasciato il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  6. Mi piacerebbe leggere la prima cosa bella! Qui il mio www http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una lettura davvero molto carina :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare!!!

      Elimina
  7. la prima cosa bella ce l'ho in wl da mesi ormai, devo decidermi a prenderlo altrimenti mi toglierà il sonno!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3