VACANZE!

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Io dopo la maratona terminata domenica ho rallentato parecchio, ma è anche vero che ho altre mille mila cose da fare perché domani parto e starò via fino al 12 di gennaio. Quindi fino al 13-14 gennaio anche il blog sarà in vacanza.

Vacanze, vacanze, vacanze!!! *_________*



Mi dispiace molto  ma non riuscirò a seguire neanche i vostri angolini (anche se magari riuscirò a fare una capatina col cellulare... ma ho i miei dubbi). Recupererò tutto quando torno, promesso!

Bene, io corro a finire di preparare la valigia e vi auguro un buona fine e un migliore inizio!
E buone letture, ovviamente!
S.

Commenti

  1. Buone vacanze <3 dove vai di bello??? *---*

    RispondiElimina
  2. Beata te **
    Buone vacanze e felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Susi buone vacanze!!! A presto!! *_*

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e buon anno cara Siannalyn!
    Divertiti, mi raccomando, e ci rileggiamo quando torni :3

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze, rilassati e divertiti! E buon inizio anno :D

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio, buone vacanze e buon anno nuovo!!! :)

    RispondiElimina
  7. Che fortunata! *_* Buone vacanzee!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30