IN MY MAIL BOX #9

In my mail box è una rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e adottata da tantissimi altri blog. La rubrica originale è a cadenza settimanale e consiste nel presentare i libri acquistati, ricevuti come regali o prestiti, o ricevuti dalle case editrici o dagli autori. Io, invece, la presenterò mensilmente, almeno per ora.

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! Io continuo a credere che oggi sia domenica, ma pazienza. Sono l'unica a cui capita o anche voi oggi siete un po' sfasati?
Comunque, che sia lunedì, domenica o qualsiasi giorno della settima va bene lo stesso: più tempo per leggere! *_* E per curiosare sui blog!
Oggi vi presento i miei acquisti di novembre, i miei pupilli adorati:


La qualità delle foto continua ad essere pessima, mi dispiace!
Il primo è Written in Red di Anne Bishop. Già conoscevo e adoravo questa autrice, ma ora penso che le chiederò seriamente di sposarmi! Mi è arrivato ai primi di novembre, perché era un'acquisto che ho fatto a fine ottobre, ma il corriere è arrivato a novembre, perciò eccolo qui in questo post. Appena mi è arrivato ci ho messo le mani sopra ed è stato amore a prima vista. Spero di riuscire a scrivervi presto una recensione, perché è bellissimissimissimo!
Nella seconda foto invece abbiamo: John dies @ the end di David Wong, che hanno tradotto in italiano ma che ho preferito in inglese per una semplice ragione economica. Già divorato anche questo e...wow! E' davvero...strano! Ma spero di riuscire a parlarvi presto anche di lui.

Gli altri invece non sono ancora riuscita a leggerli, povera me...
Il mezzo re di Joe Abercrombie, primo libro di una nuova serie di questo geniale autore. Questo e il prossimo libro di cui vi ho parlato sono tecnicamente di mio fratello, ma sono solo piccoli dettagli!
Parole di Luce di Brendon Sanderson. E' il secondo volume di questa serie, e non ho ancora letto il primo! :( E comunque per fortuna che c'è Amazon, perché questo libro costa 35 euro (e no, non avete letto male) e, come se non bastasse, è pure con copertina rigida! In pratica è un dizionario. Fanucci cosa accidenti ti sei fumata?
Poi abbiamo Death: a life di George Pendle che doveva essere mio assolutamente. E' bastato il titolo (e la copertina mi piace anche parecchio!) per conquistarmi, ma ora devo vedere se si rivelerà all'altezza delle aspettative.
Snuff di Terry Pratchett. Ultimamente sto prendendo i libri di questo scrittore random, senza seguire nessun ordine e scegliendo quello che più mi ispira al momento. E' una cosa decisamente strana, ma con i libri di Terry si può fare tranquillamente.
E poi c'è lui, signori e signore... il Diario del Mondodisco 2015 *__* Quest'anno è incentrato sugli Igor. Appena ho scoperto la sua esistenza non c'è stato più niente da fare: doveva essere mio e doveva esserlo subito! E' splendido e io sto continuando a gongolare da un mese!

Direi che, per quanto riguarda i miei acquisti ho finito. E voi cosa avete comprato questo mese? 
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Death: a life lo punto da mesi, ma non mi convinco mai. Mi raccomando recensiscilo XD
    Che bella, l'agenda di Mondo Disco *^* io ho preso il calendario 2015, dovrebbe arrivare in settimana :D
    Il Mezzo Re, prima o poi, sarà il mio inizio con Abercrombie u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di fare il possibile! *_* Spero che meriti! :)
      Metterai tante foto del calendario, vero?????
      Io ad essere sincera ho letto solo The Heroes di Abercrombie (anche se a casa ne ho altri) ma penso che sia abbastanza geniale: è un po' come se Martin avesse incontrato Pratchett! *_*

      Elimina
  2. Sianna! Anche per me è domenica!! E' da stamattina che lo ripeto ;)
    Ho sentito parlare bene di Anne Bishop e per questo aspetto un'altra recensione entusiasta. Lo voglio in Italia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, è bello sapere che non sono l'unica ad essere sfasata coi giorni! :)
      La Bishop è veramente bravissima e originale, spero che si decidano a tradurla da noi!!!!

      Elimina
  3. Anche io mi sento sfasata, ma perchè oggi è giorno festivo eheh XD
    Di Abercrombie devo assolutamente cominciare La prima legge, mi ispira troppo, ma anche Il mezzo re. Written in Red anche io come Violet ne ho sentito parlare bene, anche se probabilmente aspetterò se e mai lo porteranno in Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è colpa del fatto che sia festivo... infatti per me oggi è lunedì, ma sono dettagli :P
      Per ora di Abercrombie ho letto solo The Heroes anche se ho la trilogia della Prima Legge che mi aspetta, e l'ho trovato geniale! *_*
      Mentre per la Bishop spero davvero che si decidano a tradurla da noi, perché secondo me merita tantissimo :)

      Elimina
  4. Siannalyn ♥ Ciao! Mi sa che non passo da qui da un po'...causa studio come una matta! :P Scusami! Eh eh pure io credo sia domenica :P Beh, la settimana lavorativa durerà un giorno in meno :3 Cavolo! Quante belle entrate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! ^_^ Non ti preoccupare, sei perfettamente scusata!!! :) Al giorno in meno non ci avevo pensato!!! Grazie! :)

      Elimina
  5. Anch'io ero convinta che ieri fosse Domenica.. con questi giorni di festa vado sempre in confusione xD
    Comunque non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Written in red :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto dai commenti che è una cosa comune! ;) In realtà sotto le feste io perdo sempre la cognizione dei giorni!!!!
      Grazie, spero di riuscire a scriverla presto! :)

      Elimina
  6. Sento parlare solo benissimo di Written in Red, allora ho letto le prime pagine e mi è subito sembrato particolarissimo e mi ha incuriosita un sacco! Penso che sarà nella mia lista di regali di Natale *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che te lo regalino e che ti piaccia! *__* Perché è veramente carinissimo! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3

WWW...WEDNESDAY#30