MONTHLY WRAP UP #7

Buongiorno a tutti! Non mi capacito che ottobre sia già finito, perché mamma mia è davvero volato! Però è anche vero che io è dal 27 che continuo a ripetermi "Domani inizia novembre!"... ok che prima o poi novembre inizierà davvero, ma io inizio a non poterne più di questo lento agonizzare! Ma, miei sfasamenti a parte, il mese è finito quindi posso tirare le fila del mio mese da lettrice, evviva! 
Lo so, avrei dovuto pubblicare questo post qualche giorno fa, ma mica potevo saltare una puntata del WWW... Wednesday! E nemmeno potevo mancare all'appuntamento del 3 novembre per parlarvi del nuovo libro di Rosa, quindi questo post ha dovuto aspettare un pochino. Bigona aver ben chiare le priorità,gente!!!! 

Le migliori letture del mese:



Le migliori letture del mese sono state loro: Among Thieves di Douglas Hulick, Godsgrave di Jay Kristoff e Dare to Love di Rosa Campanile. Lo so, quella di Rosa è solo una novella, ma è stata una lettura avvincente, che mi è piaciuta molto, quindi si è aggiudicata questo posto. E gli altri due invece sono due fantasy diversissimi tra di loro, ma meravigliosi!

Menzioni speciali: 


 Anche se non sono riusciti ad aggiudicarsi il titolo di migliori letture del mese, questi tre si meritano almeno una menzione: The Last Namsara e Artemis sono due ARC che ho letto grazie a NetGalley e sono stata davvero contenta di esser stata approvata per entrambi! E spero anche di riuscire a parlarvene presto! E poi c'è Blood of the Heart di Faith Hunter. Questa serie è ambientata nello stesso mondo di un'altra serie, più famosa, di questa autrice: Skinwalker, ma la protagonista è davvero unica ed è una scelta molto particolare per un'autrice. Ho faticato un po' a legare con lei, ma dopo un inizio un po' lento le cose sono migliorate in fretta! 


Recensioni del mese: 
-Scythe di Neal Shusterman 
-Sei dove sussulta il cuore di Simona Giorgino
-Dare to love di Rosa Campanile 

Teniamo sotto controllo le serie:

Serie iniziate: 3
Serie continuate:  2
Serie terminate: 0


Bene, siamo arrivati alla fine! E ditemi! Com'è stato il vostro ottobre da lettori? Ditemi, che sono curiosa!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. La serie di Nevernight la vorrei leggere presto anche io!

    RispondiElimina
  2. Artemis!! Sono curiosissima di leggere altro di Andy Weir, visto che il suo primo lavoro mi era piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo suo secondo libro merita parecchio! L'altro mi era piaciuto un po' di più, ad essere sincera, ma questo mi è comunque piaciuto parecchio! :)

      Elimina
  3. SOno molto curiosa di leggere la serie di Kristoff! Artemis mi ispira parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi meritano parecchio (ma la serie di Kristoff di più! ;P)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3