WWW...WEDNESDAY#4

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Le mie bene, anche se ultimamente mi sento molto il Bianconiglio: "presto che è tardi! presto che è tardi!". Ma riuscirò a fare tutto quello che ho programmato, l'importante è crederci!!!! 
Ma ora la smetto di blaterare e passo a parlarvi delle mie letture:

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Al momento ho solo questo in lettura, iniziato ieri sera: L'uomo di Marte di Andy Weir. Sono stata molto fortunata con lui, perché stavo giusto pensando che dovevo trovare il modo di incastrarlo nelle mie letture, quando mi hanno tirato i dadi per la bookopoly reading challenge e... una delle possibili categorie era "sci-fi". Come potevo resistere??? Però penso che sarà una lettura che mi terrà compagnia per un po', perché procedo lentamente. Però, almeno per il momento, mi sta piacendo molto!

What did you recently finish reading?


Le mie ultime letture sono state Fairy Tale Confessions a cura di Tish Thawer, che è la mia scelta del mese per la sfida di lettura Lps, ed è una raccolta di retelling di fiabe e favole. Come potevo resistere?? In realtà mi aspettavo qualcosina di più, ma spero di riuscire a parlarvene presto. E poi sono finalmente riuscita a leggere Summoning the Night di Jenn Bennett, che mi è piaciuto molto. Magari riuscirò a leggere il terzo senza far passare altri due anni! Contando che febbraio è appena iniziato non posso certo lamentarmi!

What do you think you'll read next?


Non sono ancora sicura di questo, ma credo che la mia prossima lettura sarà Il siberiano di Giovanna Roma. 

E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!

S.

Commenti

  1. Fairy Tale Confessions non lo conoscevo. Aspetterò un tuo parere. Io al momento sto leggendo Seija della Randall e un presto anche un libro di Simenon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto per caso, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più :) E quello della Randall a me era piaciuto, spero piaccia anche a te! :)

      Elimina
  2. Toh! Un coniglio bianco! x"D *battuta scemissima*
    Non vedo l'ora di sentire che ne pensi de Il Siberiano!
    Io invece sono alle prese con Una stanza piena di gente, molto avvincente! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;P
      L'ho appena messo in lettura... per ora stiamo andando bene, ma c'è qualcosina che mi convince poco, staremo a vedere! :)

      Elimina
  3. Il siberiano mi ispira un sacco anche se credo sia molto cruento⌒.⌒

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dovrebbe essere parecchio cruento, però non sembra malissimo! :)

      Elimina
  4. Anche tu alle prese con la Bookopoly!!!
    A me ispira Il siberiano!
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-n47.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e mi ci sto divertendo davvero tanto! :)
      Sembra promettente! :) E grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  5. Conosco solo Il siberiano e sinceramente sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensi una volta finito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono riuscita ad iniziarlo e, anche se c'è qualcosa che non mi convince (ma non so ancora cosa, probabilmente solo un'impressione) sembra promettere bene :)

      Elimina
  6. Spero che L'uomo di Marte ti piaccia :) l'ho trovato carinissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito e mi è davvero piaciuto molto! *_* Non l'avrei mai detto!!! :)

      Elimina
  7. Oddio, "Fairy Tale Confessions" ha una cover stupenda! *____*
    Anche l'altro che hai citato, "Summoning the night", sembra abbastanza interessante! :)
    Io al momento sto leggendo "Masque of the Red Death" di Bethany Griffin (carino, anche se un po' scialbo; sono più o meno a metà...) e "La fabbrica delle meraviglie" di Sharon Cameron (con questo procedo più lentamente perché è in cartaceo e non posso portarlo al lavoro sennò si rovina, accidenti...:P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sulla cover! *_* E l'idea del libro mi piace tantissimo: una raccolta di retelling? Splendida!!!! *_* E Summoning the night è il secondo volume di una serie urban fantasy molto carina :) Masque of Red Death l'ho letto l'anno scorso e devo dire che concordo con quello che hai scritto :) Mentre il libro della Cameron spero di riuscire a leggerlo, prima o poi! :)

      Elimina
  8. Io ho appena finito di leggere Melody di Sharon M. Draper. Bellissimo davvero.
    Sono curiosa, come stai trovando L'uomo di Marte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Melody non lo conosco ma vado ad informarmi! :)
      E L'uomo di marte sono riuscita a finirlo... e non avrei mai creduto che mi sarebbe piaciuto così tanto :) La fantascienza non è il mio genere, e se ci sono astronauti e navicelle spaziali allora il mio interesse scende davvero sotto zero, ma questo mi è piaciuto molto :)

      Elimina
  9. La raccolta di retelling finisce in wishlist senza passare dal via *_* per il resto, sono curiosa di sapere cosa ne penserai de L'uomo di Marte.
    Non riesco a capire se sia per me o no D:

    (Mi sono accorta solo adesso di non seguire il tuo blog -.- sono pessima!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla raccolta di racconti mi aspettavo qualcosa di più, ma è piena di idee interessanti :) Mentre L'uomo di marte mi è piaciuto molto. Strano a dirsi, perché non sono per niente una fan della fantascienza. E se si tratta di fantascienza con astronauti e simili allora mi rifiuto per principio, ma lo stile dell'autore non è pesante e il protagonista è fantastico :) Secondo me una possibilità la merita :)

      Ma no!!! ^_^E benvenuta!!! *_*

      Elimina
  10. ciao
    io sto leggendo Marcovaldo di Italo Calvino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è un libro che dovrei rileggere... mi ricordo che ce lo leggeva la maestra alle elementari (quindi una vita fa!!!!!) :P

      Elimina
  11. Sento parlare molto bene di "L'uomo di Marte"!! Non ho ancora visto il film tra l'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto :) Però credo che per il film passerò :P

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3