mercoledì 9 dicembre 2015

WWW...WEDNESDAY#34

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Le mie al momento abbastanza bene, anche se hanno attraversato una fase lenta!
Spero che le cose continuino a migliorare. Comunque, oggi ho deciso di parlarvi proprio di loro, mentre domani (o al più tardi venerdì, ma io sono ottimista) pubblicherò il post con le task e le spiegazioni più dettagliate per la reading challenge. Non sapete di cosa sto parlando? Cliccate qua

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Ciò che resta di NOI di Virginia della Torre. Ho conosciuto questo libro grazie alla bella recensione di Chicca sul suo blog e l'autrice me ne ha inviato una copia in cambio della recensione, quindi l'ho inserito in lettura appena sono riuscita a sbrogliarmi dalle letture in corso (ne ero un pochino piena!). L'ho iniziato solo questa mattina ma sembra molto interessante. E poi c'è Killing Sarai di J.A. Redmerski, che puntavo da parecchio (anche per colpa di Rosa, visto che oggi attribuisco "colpe" a destra e a sinistra ;) ). Non avevo in programma di iniziare nient'altro insieme al libro di Virginia della Torre e avevo in programma di recuperare le due letture che ho lasciato perdere momentaneamente (ho due libri iniziati e non finiti, anzi tre, perché non era il loro momento e mi sembra il caso di recuperarli!) ma ieri sera, dopo aver finito il libro in lettura, avevo davvero bisogno di qualcosa che mi prendesse, così ho optato per questo. Ne ho letto poco, ma sembra promettere bene!

What did you recently finish reading?


Blue Lily, Lily Blue di Maggie Stiefvater, che, stranamente, mi è piaciuto molto. Di solito questa autrice non mi fa impazzire e i primi due di questa serie mi erano piaciuti, sì, ma niente di eccezionale, mentre questo è stato promosso a pieni voti! Poi c'è lui, la croce delle mie letture, Falling Kingdoms di Morgan Rhodes. Un disastro! E Il re dei fulmini di Mark Lawrence, secondo capitolo della trilogia. Spero di riuscire a parlarvi di loro molto presto!


 The Outlaw Demon Wails di Kim Harrison che, fortunatamente, si è rivelato non essere uno spreco di tempo e che è risultato migliore del volume precedente, e Electric Daisy vol.1 di Motomi Kyousuke. Finalmente sono tornata a leggere qualche manga, mi mancavano tantissimo!

What do you think you'll read next?


Non ne sono ancora sicurissima, ma visto che sono riuscita a metterci le mani sopra e che muoio dalla voglia di leggerlo, ci sono buone possibilità che sarà proprio lui la mia prossima lettura: Deathdate di Lance Rubin.


E voi cosa state leggendo? Cosa leggerete dopo? E cosa avete appena finito di leggere? Fatemi sapere! E se volete lasciarmi il link al vostro www passerò a curiosare sicuramente! 


Buone letture!
S.

31 commenti:

  1. Deathdate ho voglia di leggerlo ma lo riservo per quando sarò più tranquilla! Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-n39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di riuscire a leggerlo presto perché sono curiosissima! ^_^ Grazie per il link! Passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Ciò che resta di noi sembra davvero carino♥⌒.⌒ spero avrò l'opportunità di leggero^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono solo all'inizio, ma sembra davvero prometter bene :)

      Elimina
  4. Spero di leggere la recensione di Blue Lily, Lily Blue presto *.* sonoo molto curiosa di questo libro. L'unico libro che ho in corso, e procede molto lentamente causa studio, è Sinne della medesima autrice.
    Comunque non potevi scegliere fumetto migliore per ricominciare, Elettroshock Daisy è uno dei migliori shoujo degli ultimi anni secondo me ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero di riuscire a scriverla presto, anche se dicembre per me non è il mese ideale per le recensioni (tra i post in arretrato, quelli sul Natale, perché ci vogliono pure loro e quelli di recap per tutto l'anno di letture si prospetta un triste periodo per le recensioni, periodo che sul mio blog non è mai molto roseo neanche nelle migliori condizioni :P). La serie che hai tu in lettura non mi aveva fatto impazzire (tanto che non mi ricordo se sono ferma al secondo o al terzo volume!) ma ho intenzione di terminarla comunque, prima o poi :)
      Mentre sullo shoujo hai ragione :) ho letto solo il primo volume ma non vedo davvero l'ora di riuscire a continuarlo! :)

      Elimina
  5. Scusa, per i pastricchi con i commenti. Avevo notato l'obbrorio che avevo scritto.
    Hello! :) Nemmeno questa settimana sono riuscita a postare una WWW. LE mie letture vanno a rilento purtroppo. Comunque sto attualmente leggendo, anche se in pausa, Quando il Diavolo ti ha preso per mano' e a quasi metà del libro, ancora non ho capito se mi piace. Pensare che l'avevo messo in wl proprio per la sua trama particolare ma non credevo fosse, in mia opinione, così mal sviluppata (Boh, forse sono io).
    L'altro titolo Let it snow che sto leggendo fa parte del GDL organizzato da Mel, Mys e Giò; questi sì che mi prendono!! :D
    Oh sì. Anche io ho da poco ricominciato con i manga, più che altro la serie Nisekoi ma in inglese, quindi c'è da pazientare. Uhm, per ora è tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, capita! (O almeno... a me capita spesso e volentieri! ;P). Beh, ma direi che se sei in periodo di esami è più che normale che le letture vadano a rilento! :) Il libro che hai in lettura a me era piaciuto tantissimo per la prima metà e poi, pian piano, il mio interesse era andato calando... non l'avevo trovato brutto, ma non mi aveva convinta del tutto. Però come libro è molto particolare :) E Let it snow è molto carino e adatto al periodo! ^_^
      Mentre la serie manga non la conosco ( o almeno, credo) quindi corro subito ad informarmi! :)

      Elimina
  6. Rhodes è nei miei scaffali. Ho il primo libro e così mi spaventi XD
    Mi fa piacere che la Stiefvater ti sia piaciuta
    Deathdate non mi attira molta ma non sento altro che parlare bene, quindi suppongo che prima o poi dovrò decidermi.
    Come sempre se passi da me, trovi le mie letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non ti dico altro! :P
      Deathdate all'inizio diceva poco anche a me, ma sono state proprio tutte le recensioni che ho letto in giro a mettermi su una curiosità mostruosa!
      E passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  7. Killing Sarai ha una cover bellissima *^* La serie della Stiefvater ho letto solo il primo volume ma non so, non mi è piaciuto molto e sono un po confusa sulla storia, quindi non credo di proseguire la serie..
    I manga li leggo in inglese io, quello però mi manca, vado a leggermi la trama ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella cover piace molto anche a me e, fortunatamente, il libro sembra carino pure lui :)
      Sulla Stiefvater hai tutta la mia comprensione, io la serie l'ho continuata perché mi intrigava l'idea, ma i primi due non sono stati il massimo, quindi direi che ti capisco benissimo se ti fermerai al primo :)
      Mentre i manga io li leggo un po'come mi capita, i miei preferiti li prendo comunque in italiano (più che altro perchè così li legge anche mio fratello) ma ne leggo anche in inglese :)

      Elimina
  8. Deathdate lo devi leggere ASSOLUTAMENTE! *____*
    Mi aspettavo il disastro di Falling Kingdoms. :( Purtroppo ne avevo già sentito parlare malissimo. Ed è un vero peccato, perché ha una cover meravigliosa! (è proprio questa che mi ha fregato!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo davvero l'ora di iniziarlo! *___*
      E sulla cover ti do ragione, piace molto anche a me! E anch'io avevo letto un sacco di cose poco carine... avrei dovuto fidarmi! L'unico motivo per cui non ho defenestrato quel libro era che avrei dovuto defenestrare l'e-reader e la cosa mi mette un po' male!

      Elimina
  9. Vorrei leggere le recensioni di alcuni libri. Aspetto dunque.
    Non ho letto nessun titolo fra questi. Tranne, non ci crederai, elettroshock daisy, credo di aver letto una cinquantina di capitoli o più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicembre non è il mese ottimale per le recensioni, visto il numero di post di recap e natalizi che il mese porta con sé, ma spero davvero di riuscire a pubblicarne almeno un paio prima dell'anno nuovo!
      Ah bene! Io sono ferma al primo volume.. quindi quattro/cinque capitoli su per giù, ma mi sta piacendo molto :) A te era piaciuto?

      Elimina
    2. Aspetto fino a gennao allora :)
      Si, Teru mi fa morire dal ridere XD

      Elimina
    3. Grazie per la pazienza! :)

      Elimina
  10. Sianna Blue Lily Lily blue *__* lo aspetto da una vita!!!!!!
    sono felice che tu stia leggendo Ciò che resta di noi, non vedo l'ora di leggere la tua recensione in merito. Virginia ha molto talento soprattutto vista la sua giovane età!
    Deathdate: adorabile!!!!!!!

    che belle letture le adoro tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che lo facciano uscire presto anche da noi! :) E spero di riuscire a pubblicare presto la recensione di "Ciò che resta di Noi". Si è fatto leggere molto velocemente e concordo con te :)

      Elimina
  11. Mi ispira moltissimo Killing Sarai! Ho apprezzato dell'autrice Il confine di un attimo (un po' meno gli altri) e quindi voglio provare a leggerlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo libro che leggo dell'autrice e per ora mi sta piacendo :) penso che farò un pensierino anche sugli altri :)

      Elimina
  12. 'Deathdate' secondo me ha una cover bruttissima!! ahahah

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non è la cover più bella che abbia mai visto, ma a me non dispiace particolarmente :)
      Grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  13. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Falling Kingdoms XD la soddisfazione di scoprire libri nuovi è tanta, ma anche condividere la delusione non scherza XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno! ;) e spero davvero di riuscire a scriverla presto!!!!

      Elimina
  14. Ciao Siannalyn bel post :-) Quello che mi attira di più tra questi è Falling Kingdoms di Morgan Rhodes. anche se non conosco ne libro ne autore. Ma sembra interessante :-)
    Buona serata e migliore continuazione di settimana - Ma soprattutto buon fine settimana in arrivo
    Buona Serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Grazie mille! :) Guarda, il libro della Rhodes per me è stato davvero una delusione :(
      Grazie e buon fine settimana in arrivo anche a te! :)

      Elimina

Post in evidenza

WWW...WEDNESDAY#23

Buongiorno a tutti! Come state? E come procedono le vostre letture? Io non posso lamentarmi delle mie, ma questa puntata del www stava seri...

Post più popolari