WWW... WEDNESDAY #19

Buongiorno! Come state? E' arrivata l'estate, ma qua non ha ancora deciso se restare o meno... non che me ne lamenti, visto che non sono proprio una patita del caldo, ma comunque è strano. Da voi invece sembra estate?
E le vostre letture come procedono? Le mie si stanno stabilizzando, evviva!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?


Questa settimana non ho nessuna new entry, ma ho solo questi due libri in lettura! Non riesco a crederci! The Runaway King di Jennifer A. Nielsen e Yes Please di Amy Poehler, che si sta rivelando una lettura piacevole, lo stile della scrittrice mi piace molto.

What did you recently finish reading?


 Finalmente sono riuscita a finire La via dei re di Brandon Sanderson! Ci ho messo una vita a leggerlo, ma non è lui, sono io! Mi è spiaciuto metterci così tanto, ma ne sono anche contenta perché così me lo sono potuta godere pian piano. Come sempre è stata una lettura splendida!!!!!!!! Sanderson non è umano! Poi ci sono anche An Ember in the Ashes di Sabaa Tahir, che mi è piaciuto, anche se non riesco a capire tutto il super entusiasmo che gira attorno a questo libro. Mi è piaciuto sì, ma non mi è sembrato eccezionale. E sul finale avrei qualcosa da ridire. Ma spero di parlarvene presto! E Game di Barry Lyga, che mi è piaciuto tantissimo, Jasper è un personaggio davvero affascinante, ma il finale???? E' un cliff-hanger e io odio i cliff-hanger!




The Sky is Everywhere di Jandy Nelson, che ho letto con il GDL (il bannerino è sempre qua di fianco) e che, anche se non si è rivelato all'altezza di I'll Give You the Sun mi è comunque piaciuto molto. E Snow Like Ashes di Sara Raasch. Di questo libro spero di potervene parlare presto. Quando l'ho iniziato ero parecchio titubante, ma, alla fine, mi è piaciuto.

 What do you think you'll read next?


 Ho proprio voglia di leggere un thriller, quindi penso che mi butterò su La Caduta di Michael Connelly, con lui dovrei andare sul sicuro. E poi spero di continuare Shadow Study di Maria V. Snyder, perché ne avevo letto qualche capitolo ma poi avevo dovuto abbandonarlo completamente. Valek! Aspettami che arrivo!



Bene, direi che questo è tutto! E voi, cosa state leggendo? Cosa avete appena finito di leggere? E cosa vorreste leggere dopo? Ditemi, che sono curiosa! Oppure lasciatemi il link al vostro www che passerò a curiosare!
Buone letture!
S.

Commenti

  1. Ho sentito molto parlare di An Ember in the Ashes.. ne sono incuriosita, aspetto la tua recensione :)
    Anch'io ho finalmente terminato Elantris.. alla fine sono felice di non essermi arresa e aver continuato la lettura, perché ad eccezione della prima parte molto lenta, il libro poi mi è piaciuto molto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla presto! :) E sono contenta che tu abbia finito Elantris e, soprattutto, che ti sia piaciuto!!!! :)

      Elimina
  2. Le mie letture, invece, negli ultimi sette giorni sono andate a rilentissimo... spero di riprendermi a partire da domani, anche perchè sto leggendo "Il campione delle ere" di Sanderson... un autore che, come hai detto anche tu, non sembra quasi umano! XD
    Intorno a "Ember in the ashes" si sta scatenando un pò troppo tramestio, ultimamente: sto diventando sospettosa! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il campione delle ere non sono ancora riuscito a leggerlo, anche se è una vita che aspetto di poterlo fare! Volevo leggerlo al posto de La via dei re ma poi ho trovato una buddy read per questo libro e non ho saputo resistere :P
      Guarda, non capisco tutto questo entusiasmo per An Ember in the Ashes perché è molto carino e mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire, quindi credo che in realtà molti ne rimarranno delusi, visto tutto l'entusiasmo che porta a mandare alle stelle le aspettative....

      Elimina
  3. Non so come fai a leggere sempre tutti questi libri in una settimana, ti invidio *faccia sconvolta

    Come sempre, se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto parecchio tempo libero, quindi ne ho approfittato! :P

      Grazie per avermi lasciato il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  4. An ember in the ashes e Snow like ashes ho una voglia matta di leggerli <3
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-240615.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho trovati davvero molto carini! :)

      Grazie per il link, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  5. vabbè oh, non commento più. xD giusto per non perdere ritmo e continuare a ripetere il ritornello: non.conosco.nessuno.di.questi.libri! ç___ç
    basta, me ne vado con addosso tanta vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma visto che praticamente sono gli stessi della settimana scorsa sei di nuovo pienamente giustificata! :P

      Elimina
  6. Io anche sto stabilizzando le letture (con le recensioni, invece, sono al palo XD) ho appena finito Fatto di sangue di Alzamora e L'ètà inquieta di Starobinec. Ora sto leggendo Fuori di 3 di Pamela Gotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh, con le recensioni anch'io! Ne ho una marea in arretrato!!!!! :(
      Non conosco i libri che hai finito e che stai leggendo, ma sembrano interessanti, mi informerò meglio :)

      Elimina
  7. Ho finalmente finito Innocent Traitor, che proprio non mi ha convinta (ma credo sia un mio problema con l'autrice), e ho cominciato The Young Elites che sto trovando molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che tu abbia dei problemi con quell'autrice :( mentre sono contenta che The Young Elites ti stia piacendo, io da quel libro mi aspettavo qualcosina di più, ma non mi era dispiaciuto :)

      Elimina
  8. Ciao Siannalyn! Ho letto Paladin e avevi ragione, è davvero bello! Snow like ashes e An ember in the ashes li leggerò presto! Aspetto di sapere il tuo parere su Yes please, così se ne sei molto soddisfatta lo leggo anche io! Se ti va di passare da me, ho fatto il WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che tu abbia letto Paladin e ancora più contenta che ti sia piaciuto!!! *___*
      Quei due libri mi sono piaciuti, li ho trovati molto carini :) E su Yes Please spero di riuscire a scrivere qualcosa presto (ma, soprattutto, spero di riuscire a procedere con la lettura!).
      Certo, passo subito a curiosare! :)

      Elimina
  9. Ciao Siannalyn ho trovato il tuo blog girellando per il web. Congratulazioni è davvero molto carino. Ora sono tua lettrice fissa su GFC e su Google +
    Spero che tu vorrai passare a dare una occhiata al mio blog Il Rifugio degli Elfi e se vuoi a rendere il follow-back. Qui http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html trovi anche i miei altri due blog.
    Un saluto, buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti e benvenuta! :)
      Grazie per avermi lasciato il link! Ricambierò al più presto la visita, ovviamente e curioserò per bene! :)
      E buona domenica! :)

      Elimina
  10. Neanche qui il tempo è un gran chè...
    Yes please lo dovrò presto leggere *^*
    La caduta invece mi ispira moltissimo! Poi facci sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo qua pare essersi deciso e adesso si muore di caldo... non vedo l'ora che arrivi l'autunno! :P
      Yes Please è molto carino, anche se al momento mi sono un po' bloccata, ma spero di tornare a leggerlo presto :) E La caduta sono riuscita a leggerlo, ma si è rivelato un po' sottotono rispetto agli altri di questo autore... :(

      Elimina
  11. Credo che l'entusiasmo per An ember in the ashes sia dovuto alla cover e non alla trama in se ahahah Snow like ashes è in wishlist *w*
    io ho terminato L'anello dei faitoren (vabbé, lo sai xD) e sto leggendo Il grande inverno di George Martin :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che hai ragione! :P
      E Martin dovrei continuarlo ma continuo sempre a rimandare! :P

      Elimina
  12. Voglio sapere perchè non ti ha entusiasmato quello della Tahir! :P
    Io invece mi sono data alle riletture/riprese di serie, con i tre dei Guild Hunter di Nalini Singh e i primi due della Night Huntress di Jeaniene Frost ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che è molto carino (anche se un po' troppo crudele) ma non mi ha fatto impazzire, non ho trovato nulla di così particolare da farmene innamorare follemente... ma è stata comunque una bella lettura :)
      Ohh che belle quelle serie! *__* Con quella della Singh sono bloccata al secondo, ma devo assolutamente continuare e con quella della Frost non mi ricordo se sono al quinto o al sesto, ma spero di riprenderla presto :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3