mercoledì 17 giugno 2015

WWW... WEDNESDAY #18

Buongiorno a tutti! Come state? Come procedono le vostre letture? Io sono ingolfata come sempre in questo periodo, ma prometto che dal mese prossimo le cose torneranno ad avere una parvenza di normalità... o almeno spero!

La rubrica WWW... Wednesday è ideata dal blog Should be reading.

1)What are you currently reading?
2)What did you recently finish reading?
3)What do you think you'll read next?

What are you currently reading?
(ve l'ho già detto che ho esagerato, no?)


Questi li conoscete già: The Wicked Will Rise di Danielle Paige. Ho recentemente scoperto una cosa poco carina sull'autrice, ma ormai avevo già iniziato questo secondo volume della sua serie, quindi tanto vale andare avanti. La via dei re di Sanderson, che continua a tenermi compagnia, anche se ci stiamo avvicinando alla fine (non mi lasciare, Brandon!) e The Sky is Everywhere di Jandy Nelson, che sto leggendo per il GDL (bannerino qua di fianco). Mi aspettavo qualcosina di più dalla seconda tappa, ma è comunque una lettura che merita!



 Le new entry invece sono Game di Barry Liga, secondo libro dedicato a Jasper Dent (e, tanto per cambiare, è una buddy read). Il personaggio principale è davvero molto interessante e questo libro si sta rivelando una piacevole lettura. The Runaway King di Jennifer A. Nielsen, secondo libro della sua trilogia. Il primo mi era piaciuto fin da subito mentre con questo sto facendo un po' di fatica ad ingranare, ma sono comunque solo all'inizio. E Snow Like Ashes di Sara Raasch. Un'altra buddy read. Ero abbastanza combattuta perché ho letto molti pareri sia positivi che negativi, ma per ora sta andando tutto bene!


Questi sono gli ultimi, promesso! Sono entrambi buddy read e sono An Ember in the Ashes di Sabaa Tahir, che non vedevo l'ora di iniziare e che, per ora, sembra molto interessante e Yes, Please di Amy Poehler, che ho appena iniziato e che sembra promettere bene, anche se non so bene cosa aspettarmi da lui.

What did you recently finish reading?





Nessuna novità nei libri finiti: Unravel Me di Tahereh Mafi, che non mi ha convinto molto. Ho adorato gli ultimi capitoli e i primi capitoli mi piacevano, ma la parte in mezzo non mi ha soddisfatto. Qhe Queen of Zombie Hearts di Gena Showalter, che mi è piaciuto più del secondo e che è stato una piacevole lettura.
 


E poi gli ultimi due: Ugly Love di Colleen Hoover, che non mi è dispiaciuto ma che poteva essere meglio e Paladin, che ho adorato! E di cui ho scritto una recensione, di già!

What do you think you'll read next?

Sinceramente non lo so. Sono talmente piena di libri in lettura che non riesco a pensare a cosa verrà dopo.


Bene, direi che per oggi è tutto! E voi, cosa state leggendo? Cosa avete finito di leggere? E cosa leggerete dopo? Ditemi! Oppure lasciatemi il link al vostro www, verrò a curiosare!
Buone letture!
S.

20 commenti:

  1. Snow like ashes non convince del tutto neanche me, ho letto troppi pareri contrastanti, invece sono curiosa di sapere la tua opinione su An amber in the ashes, dato che lo vedo ovunque!XD
    Io sto leggendo The program e non mi sta piacendo molto ç_ç Odio la protagonista piagnucolona!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Snow Like Ashes ho superato da poco la metà e devo dire che mi sta piacendo abbastanza, non è male come pensavo :) Mentre An Ember in the Ashes mi sta piacendo parecchio, ma non ne sono follemente innamorata...
      Mi spiace che The Program non ti stia piacendo... le protagoniste lagne sono snervanti!!! :(

      Elimina
  2. Continuo ad invidiarti la serie di 'Dorothy'!!!


    Qui trovi la mia puntata se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana sono tremendamente in ritardo, ma grazie per il link, passo subito a curiosare :)

      E per Dorothy... secondo me non ti perdi niente... :(

      Elimina
  3. Aspetto la tua recensione di An Ember in the Ashes: mi attira molto, ma ci sono ancora troppi pochi pareri in giro XD
    Io ho finito La vendetta del diavolo, che mi è piaciuto parecchio, e proseguo con Innocent Traitor (che sta provando che la Weir non è un'autrice che fa per me) e la rilettura di A feast for crows :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo parecchio, per ora, anche se tutto quello che ho letto io era super extra entusiasta e, sinceramente, a me non sta facendo girare la testa... ma mi sta piacendo! :)
      Del libro di Hill scriverai (o hai scritto) una recensione? :)

      Elimina
  4. Aspetto la tua recensione di Ugly Love!
    Io sono ancora alle prese con Elantris, mi sono ripromessa di non iniziare più nessun altro libro fino a quando non lo terminerò ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere presto qualcosa :)
      Io volevo leggere Elantris come prossimo libro di Sanderson (tra un po'!!) ma credo che lo lascerò a languire per leggere il seguito de La via dei Re :)
      In bocca al lupo con la lettura! :)

      Elimina
  5. Aspetto il tuo parere su "An ember in the Ashes"! Mi dispiace che il libro della Mafi non ti abbia convinta del tutto, io l'ho adorato! E "Paladin" Spero di leggerlo presto! SE ti va di passare, ecco il link del mio post: http://allineedarebook.blogspot.com/2015/06/wwwwednesday_17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scrivere presto qualcosa, per adesso mi sta piacendo parecchio :) Quello della Mafi non mi ha convinto perché il potenziale c'è tutto ma Juliette mi è risultata troppo odiosa, ma ho grandi speranze per il terzo!

      Grazie per avermi lasciato il link, anche se in ritardo, passo subito a curiosare :)

      Elimina
  6. Ciao<3<3
    The sky is everywhere mi ispira tantissimo ma non riesco a trovarlo da nessuna parte:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :)
      Io l'avevo preso parecchio tempo fa e poi era rimasto a prendere polvere virtuale sul mio lettore... mi spiace che tu non riesca a trovarlo!!!

      Elimina
  7. Beh vabbè ma io perché commento? Ogni volta faccio sempre figure tapine. Sigh sob >.< Non conosco nessuno dei libri che hai letto/stai leggendo, tranne il seguito di Alice. Ho iniziato oggi dopo una lunga pausa "Sinder", un libro di un'autrice emergente francese. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se ti può consolare io non conoscevo Sinder e la maggior parte dei miei libri non sono stati tradotti da noi :P
      E anche se non conosci i libri i tuoi commenti sono sempre graditi! :)

      Elimina
  8. Uuuh, davvero The Queen on Zombiehearth è migliore del secondo? A me appunto il secondo non aveva convinto totalmente....
    Voglio leggere An Ember in the Ashes, anche se so che dovrebbe uscire per la Nord quindi aspetto la traduzione, e non vedo l'ora, ho sentito ottime opinioni al riguarda :) Aspetto anche la tua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il secondo non era piaciuto per niente... probabilmente perché avevo voglia di prendere a schiaffi Cole tutte le volte che compariva, ma questo mi è piaciuto :)
      Non sapevo che lo traducessero da noi, An Ember in the Ashes ma ne sono molto contenta :) Per ora mi sta piacendo :)

      Elimina
  9. Ciao! :)
    A me ha sempre ispirato The sky is everywhere! Anche Yes please non sembra male ;)
    Poi facci sapere! Ti capisco per la Paige... c.c
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambe letture molto carine ) Yes Please è molto particolare, ma è una lettura divertente :)
      A presto! :)

      Elimina
  10. Non ho letto nessuno di questi, ma condivido con te la tua indecisione su cosa leggere dopo! E' sempre una scelta difficile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Vado in crisi tutte le volte!!! Ma sono contenta di sapere che è un problema comune :P

      Elimina