E finalmente arriva lui...

"È un aereo? È un uccello? No è..."

No, non sono Superman, anche se la realtà non è poi così diversa... u.u
Io sono colui che la nostra "simpaticissima", "bravissima", "lettricissima", molto altro ancora che finisce in "-issima" (perché è bene -per la salute di tutti noi- farle molti complimenti renderle il giusto onore),  Siannalyn ha avuto la brillante idea di raccattare dal comodo divano di cui ero pascià (perché è risaputo, grattarsi la pancia e guardare film tutto il giorno è davvero degradante) per venire a collaborare a quest'idea, a questo blog.
Ebbene sì, lettori e lettrici di tutto il mondo (no, non vaneggio, il blog è sul web e tutto il mondo ha bisogno di sapere!), io sono Igor!
Ma, ahimé, dato che sconosco il cartone tanto acclamato da Siannalyn, quando penserete a me, leggendo i miei post, guardando in basso (per pura sfiga) nella sezione "collaboratori", o, più semplicemente, accedendo al blog (ebbene sì, la grafica è mia, non la trovate magnificherrima????!?!?! ADORATELA!!! è____é) dovrete pensare a un'espressione simile:


Sì, sicuramente avrei potuto trovare un'immagine più divertente (o grottesca) o che meglio rendesse la comicità di questo personaggio, ma trovo che la scritta "Freshly Dead" si intoni perfettamente col post. Non trovate? Non capite? Siete proprio dei ritardati ubriaconi buoniannulla! Ve lo spiego subito.
Avendo iniziato a postare mi sono scavato la fossa da solo. So che ora, trovandovi un post così ben scritto, così ben curato, con così tante belle immagini, sarete motivati ad aspettarvene sempre di nuovi, per curiosità (ipotesi che alimenterebbe il mio "s"Misurato Ego, ma che trovo molto lontana dalla realtà); oppure, ben più plausibilmente, annoiati a morte, o inorriditi e stizziti al punto che tonnellate e tonnellate di ceci della nonna forse sarebbero preferibili, scapperete dalla pagina annullando i vani sforzi di "socialità forzata" che Siannalyn si è imposta, causandone l'ira nei miei confronti e strigliate su strigliate con tanto di frustate (t'oh, che immagine pessima!).
È dunque sì, essenzialmente perché mi va di condividere con Voi, gente del web, le mie letture e, in minima parte, per fare un piacere alla Nostra Admin che mi troverete qui a scrivere recensioni o soltanto a condividere immagini, pensieri, parole, opere e omissioni! o_O

Il ritardo del mio post di presentazione è dovuto a ovvi impegni di lavoro: il mondo del buisness richiede costantemente la mia presenza. Non so se mi spiego...





Ma, sotto qualche minaccia, sono finalmente riuscito a scrivere prima della mezzanotte dell'11/12.
Perché finalmente?

Non ve lo dico!



(così creo suspance e mi creo pubblico...)




Ciao!
IGOR

Commenti

  1. Oh ma buongiorno! (O buona sera, è uguale!). Stavo iniziando a pensare che le mie minacce non fossero più così efficaci (e comunque non è carino che tu dica a tutti che io ti ho minacciato, non è vero! Sono brava e buona e non minaccio nessuno, io!!!! Ah, l'immagine della frusta mi è piaciuta tanto e penso che l'adotterò, seriamente, grazie per l'idea... Non vedo l'ora!!!!).
    Comunque, bravo bravo bravo! Era l'ora che venissi a faticare anche tu! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WWW...WEDNESDAY#20

RECENSIONE: BIANCO LETALE

WWW...WEDNESDAY#3